Circolare n. 74

Ciclo su Alberto Sordi a Villa Sordi - 22 -23 -24 -27 febbraio 2023

Roma 9.2.2023
Cari Soci e cari amici, Il pranzo inaugurale dell’anno sociale ha segnato un ulteriore consolidamento delle nostre attività e l’ingresso di numerosi nuovi soci.
Vi sono grato per la partecipazione e il riaffermato interesse al nostro programma.
Questo riprenderà martedì 21 con il Ciclo su Alberto Sordi a Villa Sordi, via Claudio Marcello, alle ore 10, con la proiezione del film “Tutti a casa” di Luigi Comencini. I soci interessati dovranno segnalare la loro presenza a Lucia Mazzilli, telefono 3278778100.Il numero massimo previsto per la partecipazione è di 10 soci per proiezione.Se il numero dei prenotati fosse superiore i soci in eccedenza saranno invitati e distribuiti tra le proiezioni del 22 febbraio (Una Vita Difficile), 23 febbraio (Un Americano a Roma), 24 febbraio (Bello, Onesto, Emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata), 27 febbraio (Un Borghese Piccolo Piccolo).

Dato che il Ciclo si svolge in collaborazione con l’Istituto Professionale Rossellini la regola del numero massimo di 85 unità, inclusi i nostri soci, per proiezione dovrà essere osservata per tutto il Ciclo. Con l’augurio di ritrovarci a Villa Sordi vi invio i miei più cordiali saluti. 

Luca Verdone
Presidente dell’Associazione tra Senesi e Grossetani residenti a Roma.

 

File: 
AttachmentSize
Circolare n.74.pdf48.99 KB